Manfredonia
Locandina con menù

Ferragosto da Tenuta Rinaldi a Manfredonia

L'Agriturismo Tenuta Rinaldi rappresenta una meta molto gettonata per turisti e locali che desiderano assaggiare piatti e prodotti tipici del territorio pugliese

Di:

Completamente immerso nel verde e a pieno contatto con la rigogliosa natura circostante l’Agriturismo Tenuta Rinaldi rappresenta una meta molto gettonata per turisti e locali che desiderano assaggiare piatti e prodotti tipici del territorio pugliese.

INFO www.tenutarinaldiagriturismo.it/

IMG-20160812-WA0017

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • king lion

    Mi compiaccio con la redazione x la pubblicità fatta ad un locale Ke offre un bel menu con agostinelle !!!….ma nn è pesce sotto misura?!?..-…solo a manfredonia si leggono certe locandine!!!!…-

  • JE ASSEJE !! POI IL PERIODO MENO INDICATO PER MANGIARE AL RISTORANTE E PROPIO A FERRAGOSTO , MEDITATE GENTE MEDITATE……..

  • Le agosinelle sono vietateeeeeeeee


  • Perché' hanno chiuso il bar a siponto ?

    Non è vietato mangiarle ma pescarle in Adriatico le agostinelle.
    Ma se le pesco in Tunisia e le mangio a Manfredonia non è vietato.


  • Sipontina

    Per DIMA. Allora statti a casa tua e non spendere un centesimo. È la vigilia di ferragosto ed è giusto andare al ristorante. Ma DIMA,mi dici qual’è il periodo indicato per andare al ristorante? È un messaggio promozionale, chi può ci va. Tu intanto preparati pane e pomodoro e vai a cenare sugli scogli.


  • facitv nu colp ogn'e tand

    Mamma mia che frustrazione. La gente sta così male che commenta e critica “la qualunque”…pure i messaggi promozionali.
    Cioè un’attività commerciale non è libera neanche di “promuoversi” che viene criticata da “nullafacenti cronici” perennemente in crisi depressiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati