GarganoManfredonia
Basso Adriatico da mosso a poco mosso

Meteo Gargano, caldo e sereno fino alla fine di Agosto

Attesa solo un po' di variabilità nella giornata del 17 ma con pochi fenomeni associati

Di:

Bari. METEO Puglia: domenica 14 agosto 2016 l’alta pressione resta padrona determinando cosi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature minime stabili, con estremi di 20°C; massime lieve in aumento, con punte di 31°C. Venti moderati settentrionali in attenuazione da Nord. Zero termico nell’intorno di 3900 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto da molto mosso a mosso.

AL VIA NUOVA FASE DI TEMPO STABILE E SOLEGGIATO: Dopo il passaggio instabile dei giorni scorsi l’alta pressione torna a dominare sull’Italia, dando così il via a una nuova fase di tempo stabile e soleggiato che dovrebbe durare non solo nel fine settimana e Ferragosto ma anche per buona parte della prossima settimana. Da segnalare solo qualche annuvolamento diurno in montagna e locali addensamenti tra est Molise e Gargano. La tesa ventilazione settentrionali, inoltre, andrà gradualmente attenuandosi da domani-lunedì con conseguente lieve rialzo delle temperature, ancora gradevoli di giorno, frescoline al primo mattino. Attesa solo un po’ di variabilità nella giornata del 17 ma con pochi fenomeni associati.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati