BAT
Dal 2015 sono 9 gli imam espulsi

Terrorismo:Alfano,espulso Imam di Andria

Lo afferma il ministro dell'Interno Angelino Alfano

Di:

(ANSA) – ROMA, 13 AGO – “Oggi pomeriggio è stato espulso un altro imam, su esecuzione del provvedimento da me firmato. Dal gennaio del 2015 sono 9, quindi, gli imam espulsi, 27 se si va a ritroso fino al 2003. Si tratta di un tunisino di 49 anni, della moschea di Andria, arrestato dal Ros dei Carabinieri perché sospettato del reato di associazione con finalità di terrorismo internazionale”. Lo afferma il ministro dell’Interno Angelino Alfano.



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • IL MINISTRO ALFANO SEMPRE SE OGNI TANTO LEGGE SOPRA A INTERNET IL QUOTIDIANO SA CHE A FOGGIA E PROVINCIA CE UNA CARENZA DI ORGANICO DA PARTE DELLA POLIZIA CHE FANNO ANCHE FATICA AD ORGANIZZARE IL TURNO DELLE VOLANTI SA CHE LA GENTE VUOLE PIU SICUREZZA E LA POLIZIA DI FOGGIA E PROVINCIA FA I SALTI MORTALI PER DAGLIERLA PER UNA CARENZA DI ORGANICO . CI VOGLIONO PIU MEZZI E UOMINI IN POLIZIA A FOGGIA E PROVINCIA MA AD ALFANO PENSO CHE QUESTO NON GLI INTERESSA .IL MINISTRO ALFANO DOVREBBE SAPERE CHE AFOGGIA E PROVINCIA CI VOGLIONO PIU UOMINI E MEZZI DI POLIZIA ANCHE PER DARE PIU CONTROLLO SUL TERRITORIO E PIU SICUREZZA ALLA GENTE. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati