Isole TremitiManfredonia
"La vertenza degli operatori sanitari all'attenzione della Direzione Generale e del Presidente Emiliano"

118 Isole Tremiti, Piazzolla “Stiamo facendo il possibile”

Di:

Foggia. “Stiamo facendo tutto il possibile, tutto quanto in nostro potere per risolvere la vertenza degli operatori sanitari coinvolti nel cambio di gestione del servizio 118 delle Isole Tremiti”. Così il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla.

La controversia riguarda il rapporto contrattuale tra la nuova gestione del servizio e gli operatori che, a seguito della clausola di salvaguardia, rivendicano il diritto all’assunzione pur essendo in numero superiore a quello previsto dalle direttive regionali. “Tuttavia – aggiunge Piazzolla – stiamo valutando ogni possibile percorso per trovare una soluzione alla complessa vertenza. Il presidente Emiliano, costantemente informato, condivide le ipotesi della Direzione Generale. Al momento la trattativa continua anche con l’impegno della CGIL-FP e del suo segretario provinciale Angelo Ricucci”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi