A cura dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia

Macchia. Un furto al mattino e uno al pomeriggio nel Centro commerciale: 2 arresti

Di:

Manfredonia, 13 AGOSTO 2017. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli della Stazione di Monte Sant’Angelo, hanno arrestato due persone, una al mattino e una nel pomeriggio, per furto aggravato ai danni di negozi del locale centro commerciale.

Il primo a finire in manette è stato il 64enne D’Augello Ciro, di San Marco in Lamis.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti presso il Centro Commerciale Gargano, dove l’uomo era stato sorpreso oltrepassare le casse di un esercizio posto all’interno della struttura con della merce nascosta addosso. Bloccato, è quindi stata recuperata la merce asportata poco prima, del valore di circa 80 euro, nascosta e soprattutto privata delle placche antitaccheggio che lo stesso D’Augello aveva forzato.

Alla luce della denuncia sporta dai proprietari, della flagranza del reato di furto aggravato e della violenza sulle cose, i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto e la merce è stata restituita ai legittimi proprietari. Al termine delle formalità, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a San Marco in Lamis, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

—-
Nel pomeriggio, invece, è stato arrestato il 21enne Tonti Francesco Pio, di Foggia. Del tutto identiche al caso precedente le modalità, solo il valore della merce è, questa volta, leggermente inferiore, 70 euro. Anche il Tonti è stato posto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

http://www.cn24tv.it

http://www.cn24tv.it – CARABINIERI, INTERVENTO

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Macchia. Un furto al mattino e uno al pomeriggio nel Centro commerciale: 2 arresti ultima modifica: 2017-08-13T17:50:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi