Manfredonia
Segnalazione a Stato Quotidiano.it

Manfredonia, lettori “Il passaggio a livello fa le bizze… mentre passa il treno”

Alla base dell'ennesimo malfunzionamento delle barriere del passaggio a livello potrebbero esserci dei passaggi inappropriati delle barriere con le auto o mezzi a due ruote

Di:

Manfredonia. “BARRIERE aperte del passaggio a livello di Siponto, all’altezza della stazione ‘Manfredonia Ovest’, durante il passaggio del treno (all’intersezione di via Giuseppe Di Vittorio con Viale degli Eucalipti,ndr)”. E’ quanto segnalano alcuni lettori a Stato Quotidiano. I fatti sono avvenuti stamani verso le ore 8.10. Non si registrano danni a cose o persone e/o ulteriori disagi.

Alla base dell’ennesimo malfunzionamento delle barriere del passaggio a livello potrebbero esserci dei passaggi inappropriati delle barriere, da parte dei privati, con le auto o con i mezzi a due ruote.

Qualche settimana fa era stato segnalato l’ennesimo blocco delle barriere del passaggio a livello di Siponto, sulla tratta ferroviaria Foggia – Manfredonia. Le problematiche avevano interessato il passaggio a livello ricadente all’intersezione di via Giuseppe Di Vittorio con Viale Foggia (all’altezza di Casa Scalabrini).

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Le proteste dei cittadini non bastano, per risolvere il problema il Sindaco dovrebbe intervenire, sul piano istituzionale, presso il Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, la Direzionale regionale di Trenitalia e la Regione Puglia.


  • A che serve tutto quel cemento?

    Hanno speso 4 miliardi di vecchie lire per buttare tantissimo cemento inutile per la stazione vicino il passaggio a livello che praticamente non serve ad un cazzo e più ci ritroviamo con passaggi a livelloche fanno le bizze mettono a repentaglio la vita delle persone? Come mai nessuno nessuno parla di quella stazione ? Che utilità ha? Nessuno ne parla l, giornalisti, pennivendoli, politici e quant’altro eppure per pagare l’opera sono sono attinte risorse pubbliche!!!


  • stufo

    Commissario prefettizio!


  • IL GIULLARE SIPONTINO

    PEGGIO DEL PAKISTAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • ciro

    con tutti i soldi spesi si poteva fare una sopraelevata oppure chiudete sta stazione del c…………………………..


  • Fakenewsgogo

    Il problema è che di lì passava una bella donna che faceva jogging e la sbarra vedendola sculettare si è bloccata alzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi