ManfredoniaMattinata
Il ragazzo inglese aveva deciso di avventurarsi con la sua canoa in mare aperto

Mattinata, salvato giovane con la canoa in balia delle correnti (FOTO)

Grazie al coraggio e all'immediatezza dei soccorritori l'uscita in mare del giovane turista inglese non si è trasformata in tragedia

Di:

Mattinata, 13 agosto 2017. UN giovane turista inglese è stato salvato stamani da addetti al salvataggio di un lido balneare, mentre era in acqua con una canoa.

Da raccolta dati, i fatti sono avvenuti verso le ore 11.30. Il giovane si era allontanato eccessivamente dalla riva e, a causa delle correnti, la sua canoa piena di acqua stava affondando velocemente a largo della spiaggia del lido “Monte Saraceno”.

Celere l’intervento di alcuni addetti al salvataggio del lido – i signori Francesco Bisceglia e Gigi Quitadamo – che non hanno esitato a prendere la loro imbarcazione per raggiungere il giovane oramai privo di forze, aggrappato alla propria canoa. Il ragazzo inglese aveva deciso di avventurarsi con la sua canoa in mare aperto, non riuscendo però a farvi rientro perché bloccato dalla corrente che lo trascinava via.

Grazie al coraggio e all’immediatezza dei soccorritori l’uscita in mare del giovane turista inglese non si è trasformata in tragedia. Fortunatamente per il ragazzo solo un enorme spavento.

fotogallery sq

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi