Cronaca

Asili nido, Morlino alle famiglie: “ci scusiamo per i disagi”

Di:

Protesta operatrici Asili Nido di Foggia (copyright Stato)

Protesta operatrici Asili Nido di Foggia (copyright Stato)

Foggia – L’ASSESSORE alla Pubblica Istruzione del Comune di Foggia, Matteo Morlino, augurandosi che i successivi incontri con gestori degli asili nido e sindacati possano determinare una soluzione che avvicini le aspettative delle parti, ha preparato una lettera da inviare alle famiglie che sono in graduatoria per il bonus per gli asili nido.

Il testo della lettera:
“Gentile famiglia, siamo impegnati da diversi mesi per trovare una soluzione che metta d’accordo i gestori degli asili nido ed i lavoratori, affinché il contributo economico del comune, sotto forma di bonus, garantisca una continuità del servizio con standard di qualità elevati. Ci scusiamo per i disagi che questo ritardo nell’avvio delle attività negli asili possa arrecarvi”.

“Confidiamo nella vostra pazienza – ha detto ancora l’assessore Morlino – per poter affrontare la problematica con serenità, di cui gli organi di informazione stanno dando ampia notizia, augurandoci di determinare un risultato che possa non pesare sulle tasche delle famiglie e su quelle dei lavoratori, tenuto conto del difficile momento che sta vivendo il Comune. Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci e restiamo a disposizione per qualunque chiarimento”.

LA VICENDA: Vertenza asili nido, è rottura tra comune e gestore


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi