Cronaca

Corato, coltivavano 600 piante di marijuana in 2 serre: due arresti

Di:

Le serre di marijuana scoperte dai carabinieri a Corato (St)

Le serre di marijuana scoperte dai carabinieri a Corato (St)

Corato – AVEVANO allestito due grandi serre per coltivare 600 piante di marijuana in un terreno di loro proprietà, ma scoperti sono finiti in manette. Si tratta di una coppia di coniugi, il 36enne M.P. e la 35enne M.C., di Corato, arrestati poche ore fa dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di “coltivazione illecita di sostanze stupefacenti”.

Nell’ambito di una specifica attività investigativa, i militari, che da qualche giorno stavano monitorando quella contrada “Francavilla”, si sono appostati in zona e, fatta irruzione nelle serre, hanno sorpreso e bloccato i due all’interno delle stesse. Nelle strutture, aventi un’estensione di 2500 metri quadri e munite di impianto di irrigazione a goccia e sistema di ventilazione, gli operanti hanno rinvenuto 600 piante di marijuana distribuite su 8 file e già pronte per il taglio. Tratti in arresto i due sono stati associati presso la casa circondariale di Trani mentre la droga e le serre sottoposti a sequestro.

Redazione Stato

Corato, coltivavano 600 piante di marijuana in 2 serre: due arresti ultima modifica: 2010-09-13T17:01:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi