Cronaca

U.S. Foggia, al Consiglio la convenzione tra società e Comune

Di:

Stadio Zaccheria, tifosi del Foggia (copyright Stato)

Gestione Zaccheria, verso convenzione tra società e Comune (image copyright N.Saracino)

Foggia – CONVOCATA per il prossimo giovedì 16 settembre, alle ore 10, il Consiglio comunale nell’Aula consiliare di Palazzo di Città. Fra gli ordini del giorno: la concessione in uso dello stadio comunale ‘Pino Zaccheria’ alla società U.S. Foggia spa ed approvazione del relativo schema di convenzione; la modifica del regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi; il regolamento del Corpo di Polizia Municipale.

“Il Consiglio sarà impegnato nella discussione di delibere che mirano a dare soluzione a problemi gestionali ed a migliorare la capacità operativa dell’apparato di sicurezza urbana – commenta il presidente dell’Assise, Raffaele Piemontese – offrendo per entrambi una cornice regolamentare di riferimento a garanzia, innanzitutto, dei cittadini: destinatari finali di servizi che il Comune è impegnato a rendere sempre più efficaci ed efficienti”.

FOCUS CONVEZIONE ZACCHERIA: Convenzione Us Foggia-Comune: “piena gestione alla società per i prossimi 15 anni



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi