Cronaca

Scuola, il caldo stordisce. Morlino: “Presidi stop lezioni alle 12”

Di:

Matteo Morlino, Assessore Istruzione Comune di Foggia

Foggia – “LE scuole hanno la possibilità di far recuperare le ore di insegnamento anche successivamente, ma in questi giorni è necessario affrontare con senso di responsabilità il perdurare dell’ondata di caldo”. L’assessore all’Istruzione del comune di Foggia, Matteo Morlino, rinnova l’appello ai dirigenti delle scuole comunali precisando che nell’ambito dell’autonomia amministrativa sancita dal DPR 275/99 gli istituti potranno accedere alla modalità indicata da suddetta norma fermo restando il recupero, da parte del personale, delle ore di lezione durante il corso dell’anno scolastico.

“Invito i dirigenti delle scuole a individuare le ore 12 quale termine delle lezioni, continua Matteo Morlino, almeno fino ad un radicale abbassamento delle temperature”.


Redazione Sato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi