Manfredonia

Accordo Comuni Manfredonia-Monte per trasporto alunni residenti a Macchia

Di:

Autobus (ST)

Manfredonia – ACCORDO tra il Comune di Monte Sant’Angelo e il Comune di Manfredonia per consentire agli scuolabus di proprietà di Monte Sant’Angelo di trasportare gli alunni residenti nella frazione di Macchia nelle scuole di Manfredonia, in deroga alle prescrizioni delle limitazioni alla circolazione stradale degli scuolabus al di fuori del territorio del Comune di appartenenza e ciò “al
fine di limitare il disagio della popolazione scolastica interessata”. E’ quanto emerge da una recente delibera di giunta comunale, con riferimento all’anno scolastico 2013/2014.

L’accordo si rinnova tacitamente per ogni anno scolastico se uno dei due enti non ne diano disdetta entro il mese di giugno dell’anno scolastico precedente a quello per il quale si vorrebbe cessato il rapporto. non ci sono oneri a carico del Comune di Manfredonia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi