Manfredonia

Adozione Piano paesaggistico, osservazioni entro 6 novembre

Di:

(forumambiente.altervista.org)

Manfredonia – AVVISO PUBBLICO

Vista la deliberazione di Giunta Regionale n. 1435 del 2 agosto 2013, pubblicata sul B.U.R.P. n.180 del 6 agosto 2013, con la quale è stato adottato il Piano Paesaggistico territoriale della Regione Puglia (PPTR); Vista la deliberazione di Giunta Regionale n. 1598 del 3 settembre 2013 che ha prorogato fino al 7 ottobre 2013 il periodo di pubblicazione del PPTR adottato;

SI RENDE NOTO

che, ai sensi del comma 4 dell’art. 2 della Legge Regionale n. 20 del 7 ottobre 2009 “Norme per la pianificazione paesaggistica”, tutti gli elaborati del Piano adottato, inclusi i file vettoriali utilizzati per la produzione delle tavole cartografiche, allegate alla sezione 6. del Piano (“Il sistema delle tutele: beni paesaggistici ed ulteriori contesti”), sono pubblicati sul sito internet: http://paesaggio.regione.puglia.it .

Fino al suddetto termine di pubblicazione (7 ottobre 2013), chiunque abbia interesse può prendere visione degli elaborati del Piano e presentare osservazioni indirizzate al Presidente della Regione Puglia entro il trentesimo giorno successivo e quindi sino al 6 novembre 2013.

f. to L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA
(Prof. Matteo PALUMBO)

f. to IL DIRIGENTE DEL 7° SETTORE
(Dott. Ing. Giovanni SPAGNUOLO)

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi