Foggia

Foggia, Alloggi legge Gozzini, corteo “legalità” associazione

Di:

(st)

Foggia – SABATO 14 Settembre 2013 l’Associazione ONLUS “Assegnatari Alloggi Legge Gozzini” ha indetto un Corteo per la legalità cheavrà inizio alle ore 09.30 da Piazza Italia e si concluderà in Corso Garibaldi, dinanzi al palazzo della Prefettura di Foggia.

“Questa iniziativa è necessaria per tenere alta l’attenzione dei cittadini riguardo l’ennesima ingiustizia che si consuma in una Città come Foggia che sempre più spesso, vive episodi di malcostume edillegalità. Stavolta a farne le spese sono i servitori dello Stato, coloro i quali combattonoquotidianamente per il rispetto della legalità, mettendo a rischio la propria incolumità personale”.

Più di 80 pensionati delle Forze dell’Ordine e le loro famiglie si sono visti intimare l’obbligo di abbandonare le abitazioni a loro precedentemente assegnate grazie alla Legge “Gozzini” che prevedeva un programma straordinario di ediliziaresidenziale da concedere ai dipendenti delle amministrazioni dello Stato perla lotta alla criminalità organizzata”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • pasquale

    E’ uno schifo, il prefetto farebbe bene a suicidarsi! Le leggi vengono fatte esclusivamente per i loro interessi, gliene frega niente se un poliziotto, un cittadino qualsiasi ha problemi!!
    VEROGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi