Foggia

Foggia, Asili nido convenzionati, 500mila euro per i crediti 2013

Di:

(unitipergodiasco.blogspot.com)

Foggia – SONO in liquidazione 480 mila euro per coprire la debitoria relativa all’annualità 2013 del Comune verso gli asili nido convenzionati. «Un altro importantissimo risultato concreto per rasserenare famiglie e imprese», rileva l’assessore al Bilancio Rocco Lisi anticipando che la copertura dei 280 mila euro vantati sull’annualità 2012 sarà assicurata entro l’anno con la seconda tranche del Decreto Lecce “Sblocca pagamenti della PA”.

«Stiamo progressivamente riportando in equilibrio – spiega Lisi – una negativa situazione complessiva, sostenendo imprese e lavoratori alle prese con la crisi e contribuendo a mantenere elevata la qualità dei servizi erogati alla cittadinanza».

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi