CapitanataManfredonia

Gargano, Tir contro Treno: 2 i feriti

Di:

vigili-del-fuoco2

Una camionetta dei Vigili del fuoco (ST)

Foggia – STAVA effettuando dei lavori di movimentazione terra lungo la tratta tra San Nicandro Garganico ed Apricena, quando intorno alle 15.00 di questo pomeriggio un’autotreno per cause ancora da accertare va a scontrarsi con un treno delle Ferrovie dei Gargano. Nel violento impatto sono rimasti feriti il conducente dell’autoarticolato e un passeggero del convoglio, che trasportava poco meno di 20 persone.

Sul posto sono giunte squadre dei Vigili del fuoco, personale del 118 e i Carabinieri della compagnia di San Severo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • nicola

    Questa storia dei camion che vanno su e giù a trasportare terra, terriccio e materiale di sbancamento è per me incredibile. Se si potesse rendicontare il passaggio dei suddetti lungo la provinciale 29 (circumsasnseverina nord), si potrebbe assistere ad un fenomeno particolare. per un periodo dell’anno vanno da est verso ovest e poi viceversa in un altro periodo. ora carichi in un senso e poi sempre carichi nell’altro. gli autisti sono stanchi ed esausti e il fischio di un treno come le binate delle ferrovie del gargano, che vi assicuro è fortissimo, non si sente. tra l’altro io che di tanto in tanto ci viaggio su quei treni, in quella tratta sono molto lenti. quindi…………..dovremmo un pò rivedere la nostra condotta di guida.Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi