Sport

Presentato a Bari il Varano Lalke Triathlon

Di:

(st)

Cagnano Varano – SI è svolta ieri mattina nella sede del CONI Puglia a Bari la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2013 del Varano Lake Triathlon Event. La tre giorni di triathlon (nuoto-ciclismo-corsa), organizzata dall’omonima asd e della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con CONI Puglia, CONi Foggia e il patrocinio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella e del Parco Nazionale del Gargano.

Alla conferenza stampa erano presenti Raffaele Sannicandro, presidente CONI Puglia, Stefano Pecorella, Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Giuseppe Merolla, assessore al turismo del Comune di Ischitella, Claudio Meliota, Presidente del Comitato Regionale Triathlon e Michele Falco dell’Asd Varano Lake Triathlon.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi