Politica

Referendum Radicali: l’appello di Amati a sottoscriverli

Di:

L'ex assessore regionale Fabiano Amati (archivio)

Bari – “DOPO l’assordante silenzio sulle mie sollecitazioni agli amici del Partito Democratico e del centrosinistra per firmare i referendum dei Radicali, vedo che qualcosa si muove. In questo senso trovo importante e significativa la dichiarazione odierna di sostegno alla campagna referendaria del Sindaco di Bari Michele Emiliano, che mi farà partecipare con più sollievo alla conferenza stampa di domani pomeriggio a Bari”.

Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati, che domani, venerdì 14 settembre alle 17 parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dei quesiti referendari promossi dai Radicali, che si svolgerà a Bari in via Sparano angolo Corso Vittorio Emanuele.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche il vice presidente della Camera on. Roberto Giachetti, il responsabile pugliese del comitato promotore dei referendum Annarita Di Giorgio e per l’autentica delle le firme il consigliere comunale di Bari Pietro Petruzzelli. “Ho firmato sin dal primo momento i quesiti referendari e partecipo alle iniziative di informazione – dichiara Fabiano Amati – perché confido nel successo dell’iniziativa, che ove andasse in porto assicurerebbe agli italiani maggiori diritti e libertà.

Osservo, peraltro, che nessun quesito referendario si scontra con il patrimonio culturale del mio partito, ed è per questo che rinnovo l’appello a tutti i parlamentari, colleghi consiglieri regionali, sindaci, amministratori locali e militanti del Partito Democratico a sottoscrivere e farsi portavoce di questa utilissima campagna”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • il 30 settembre è il giorno della consegna delle 500.000 firme necessarie. Da lunedì 16 settembre sino alla mattina della scadenza si dovrà lavorare per controllare firma-per-firma e ricalcare nei moduli i dati illeggibili di chi ha firmato.
    IO SONO D’ACCORDO E FIRMERO’.

    GIUSEPPE MARASCO – PRESIDENTE NAZIONALE CIVILIS – CONFEDERAZIONE EUROPEA onlus


  • Guido

    Visto che firma Marasco Giuseppe il mio Presidente, allora firmerò anch’io .
    GUIDO -Manfredonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi