CapitanataCronaca

San Ferdinando, in 6 incappucciati assaltano portavalori, caos

Di:

Polizia Stradale, controlli (archivio)

Foggoa – UNA banda di sei persone armate e con il volto coperto da passamontagna a bordo di due auto di grossa cilindrata hann preso d’assalto, questa mattina un furgone portavolori che trasportava sigarette lungo la Statale 16 adriatica a livello di San Ferdinando di Puglia. Il conducente del mezzo per difendersi ha attivato i sistemi di sicurezza satellitari collegati alla chiusura automatica del blindato. Così i sei banditi a bordo di un’Audi A6 e di una Lancia Libra hanno cercato di speronare più volte il blindato fino a trascinarlo nelle campagne a livello dello svincolo di San Samuele. Dopo diversi, e inutili tentativi hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco dandosi però alla fuga in seguito al sopraggiungere della Polizia Stradale e dei Carabinieri.

Il traffico lungo la tratta dell’Adriatica al confine provinciale di Barletta-Andria-Trani è stato chiuso, per oltre tre ore al traffico, e deviato da personale dell’Anas. In particolare il traffico proveniente da Bari e diretto a Foggia è stato deviato al km 716, 700, in località San Ferdinando, sulla viabilità di servizio con rientro sulla statale al km 715,350, in località San Samuele.

(Redazione Stato, im@riproduzioneriservata)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi