FoggiaManfredonia
"Oggetto di una mia specifica direttiva ai prefetti nell'agosto 2015"

Foggia, Alfano: “Indagine sul C.AR.A.”

"Ho istituito una task force operativa per un check up straordinario di tutte le strutture di accoglienza sul territorio"

Di:

(ANSA) – ROMA, 13 SET – “Ho istituito una task force operativa per un check up straordinario di tutte le strutture di accoglienza sul territorio. Al termine di questa veloce verifica informerò il Cdm sulle proposte di una riorganizzazione del sistema e su un progetto contenente un pacchetto di nuove misure operative”. Lo annuncia il ministro dell’Interno, Angelino Alfano dopo le polemiche sul Cara di Manfredonia (Foggia). Tutto questo, aggiunge, “s’inserisce nel percorso già avviato di potenziamento del sistema dei controlli sia sui gestori che sulle modalità di funzionamento dei Centri di accoglienza, oggetto di una mia specifica direttiva ai prefetti nell’agosto 2015”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati