Manfredonia

Manfredonia, torneo di calcio a 11

Di:

Manfredonia. La lega calcio Uisp del comitato territoriale di Manfredonia, in collaborazione della lega calcio regionale e nazionale, organizza il campionato amatoriale territoriale di calcio a 11 aperto a società, circoli e club di tutto il territorio della provincia di Foggia.

La fare si svolgeranno SUL CAMPO IN ERBA NATURALE presso gli impianti della Polisportiva Salvemini e consisterà in una serie di incontri a girone unico di Andata e RItorno.
Sicuramente non sfuggirà l’attenzione a carattere altamente sociale dell’inziativa.

La squadra vincente avrà diritto a partecipare alle finali Regionali e successivamente alle fasi nazionali Uisp che si terranno a Rimini a Giugno 2017. Il torneo avrà inizio il 10 OTTOBRE, la riunione preliminare si terrà al termine delle iscrizione fissato per il giorno 03 OTTOBRE 2016 alle ore 19.00 ed avrà luogo presso la sede del Comitato Territoriale sita a Manfredonia in via Toti 14.

Per informazioni 3807646581 (ORAZIO)- 338 4389640 (MATTEO)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati