San SeveroSport
Come promesso, la Cuore Napoli Basket farà visita a San Severo per disputare il 1° Trofeo Pazienza Assicurazioni

Allianz San Severo, amichevole e presentazione ufficiale

Di:

Dopo il forzato rinvio di sabato scorso dovuto ad una pesante situazione di assenze per infortunio nel roster partenopeo infatti domani 13 Settembre alle ore 19.00, presso il Palasport comunale “Falcone & Borsellino” si disputerà l’amichevole di lusso tra l’Allianz Pazienza Assicurazioni Cestistica Città di San Severo e la neopromossa (serie A2) squadra partenopea detentrice della coppa Italia di categoria. Siamo contenti che l’infermeria napoletana si stia progressivamente svuotando e che il roster ospite abbia impreziosito ulteriormente il suo livello tecnico con un nuovo ulteriore acquisto da oltreoceano che muoverà i primi passi non agonistici proprio domani in terra di Capitanata.

La serata prevede anche la Presentazione Ufficiale del nuovo roster giallonero e del suo staff tecnico, oramai già diventati beniamini dei tanti tifosi presenti agli allenamenti. Simpatia e fracasso saranno invece assicurati dai tanti nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile che si faranno conoscere con l’ormai tradizionale giro di campo e poi tutti davanti ai teleschermi per tifare Italia

Vi aspettiamo numerosi… non mancate!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi