FoggiaSport
Gli avvenimenti sono inerenti al match di Avellino - Foggia, disputato sabato scorso allo stadio Partenio

Il Foggia multato dal Giudice sportivo

Di:

Foggia. Gli avvenimenti sono inerenti al match di Avellino – Foggia, disputato sabato scorso allo stadio Partenio, dove i tifosi rossoneri hanno lanciato in campo alcuni petardi.

Il responso del Giudice Sportivo:

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 12 settembre 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate.

Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, al 43° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, un petardo; per avere, inoltre, al 14° del primo tempo, fatto esplodere un petardo nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 13.09.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi