Manfredonia
Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Manfredonia, “istituzione sezione distaccata Corte d’Appello”: ritorna il Consiglio

Di:

Manfredonia. Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per lunedì 18 settembre 2017, alle ore 17.00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge o di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno martedì 19 settembre 2017, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno:
Richiesta istituzione sezione distaccata della Corte d’Appello di Bari della DDA e DIA“.

Lo rende noto l’Ufficio Stampa – Città di Manfredonia.

Manfredonia, “istituzione sezione distaccata Corte d’Appello”: ritorna il Consiglio ultima modifica: 2017-09-13T09:07:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi