Manfredonia
Locandina in allegato

Manfredonia. Raccolta differenziata: modifiche all’attuale calendario

Dal 18 settembre 2017

Di:

Manfredonia, 13 settembre 2017. Servizio di raccolta differenziata “porta a porta”, a cura dell’Ase SpA: modifiche all’attuale calendario.

raccolta differenziata – modifiche

focus raccolta differenziata “porta a porta”
“Manfredonia è sporca? Vieste è pulita e la gestisce sempre l’ASE”
I dati. Il servizio
Manfredonia è “differenziata” (info)

redazione statoquotidiano.it – riproduzioneriservata

Manfredonia. Raccolta differenziata: modifiche all’attuale calendario ultima modifica: 2017-09-13T09:11:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Peppino

    Specialmente gli anziani andranno in pallone. Gentile ASE.con tutti i dipendenti che avete negli uffici non siete capaci di,stilare un nuovo calendario e farlo pubblicare su internet e poi distribuirlo, che cosa sono questi fogliettini? Creeranno solo ulteriori disservizi!! Perbacco, ci vuole tanto a capirlo??


  • ciro

    che li mettete a fare i numeri telefonici ho chiamato mille volte a quel numero non risponde mai nessuno.poi volete pulire nella scuola tra via cala del fico e dante alighieri possibile che ci deve essere un immondizzaio e nessuno si fa carico l’ase dim. che fa un c……………..no energas.


  • Giuseppe

    E x gli indumenti dove li mettiamo?😂


  • ALBERTO

    ENTRO DOMENICA STAMPATE UN CALENDARIO COME QUELLO CHE FU CONSEGNATO UNITAMENTE AI BIDONI E CONSEGNATELO A TUTTI GLI UTENTI ALTRIMENTI DALLA SETTIMANA PROSSIMA SARA’ UNA CATASTROFE!! VI PAGHIAMO MILIONI DI EURO, CI AVETE CONDIZIONATA LA NOSTRA VITA, QUALCUNO ANZI MOLTI SENSIBILI HANNO MODIFICATO PERSINO ABITUDINI ALIMENTARI, SI ESCE A TUTTE LE ORE IN VESTAGLIA E IN PIGIAMA PER ESSER LIGI AL DOVERE E VOI CHE FATE MISCHIATE LE CARTE IN CORSO D’OPERA E PRETENDETE CHE CON UN MISERO FOGLIETTINO LA MASSA SAPPIA INTERPETRARLO??FORZA PALLE A TERRA! DATEVI UNA MOSSA! E INFORMATE BENE, CON COMPLETEZZA E CHIAREZZA, COME DOVRA’ ESSERE ESPLETATA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DAL 18 SETTEMBRE!!


  • ALBERTO

    E RISPONDETE AL TELEFONO!


  • Aldebaran

    avut rott u xxxx!!


  • Antonio

    Signori il bello viene ora cosa vi aspettavate? Ogni popolo ha il RE che si merita avete solo il coraggio di sfogarvi qui se avete le p…e andate sotto il comene tanto lo farete sicuramente l’anno prossimo quando vi vedrete aumentare ĺa tassa.


  • nullaosta

    PAZIENTATE ANCORA UN ANNO… NEL PROSSIMO 2018 SI TORNERA’ AI VECCHI CASSONETTI…
    QUESTA DIFFERENZIATA E’ UN FALLIMENTO…. LO SANNO ANCHE LE GALLINE CHE STANNO IN CAMPAGNA…!!!!!


  • viviana

    Ma siete solo capaci di lamentarvi??? Possibile che nessuno capisce che se si fa’ la differenziata non potrà che far bene al futuro dei vostri figli??? Il clima cambia,la Terra se ne sta andando a farsi benedire e qua solo e sempre a far polemiche di poco conto. Pensate a tenere pulite voi le strade,non quelli dell’ase!!!


  • Lucia

    Ha ragione Viviana siete solo a lamentarvi comportatevi civilmente che dopo avrete il premio che ci meritiamo: il più grande deposito di gpl d’europa sotto i piedi!! Il bello viene ora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi