FoggiaSan Severo
A cura del personale della Polizia di Stato

San Severo, droga: arrestato 17enne

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane pregiudicato è stato arrestato e condotto presso l’I.P.M. “Fornelli “ di Bari a disposizione del Tribunale dei Minori di Bari


Di:

San Severo. Personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di San Severo, ha arrestato un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, durante i controlli presso i box di case popolari, gli agenti operanti notavano la presenza di un uomo con precedenti di polizia, in compagnia di altre due persone, una delle quali minorenne, che mostrava un atteggiamento irrequieto; insospettiti, anche in ragione dei precedenti specifici del diciassettenne, decidevano di procedere a perquisizione, che dava esito positivo.

Nella borsa che il minorenne aveva a tracolla, infatti, venivano trovati : 0.50 grammi di cocaina, 170 grammi di Hashish, 12 grammi di Marijuana. Le sostanze stupefacenti erano divise parte in dosi e parte in involucri più grandi; un bilancino di precisione; un foglio con cifre e acronimi, riconducibile all’attività di spaccio; nonché la somma di circa 500,00 euro in banconote di piccolo taglio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane pregiudicato è stato arrestato e condotto presso l’I.P.M. “Fornelli “ di Bari a disposizione del Tribunale dei Minori di Bari.

REDAZIONE STATOQUOTIDIANO.IT

San Severo, droga: arrestato 17enne ultima modifica: 2017-09-13T12:18:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi