Cronaca

Esenzione ticket, Asl/Fg attiva servizio in via Grecia


Di:

Entrata ASL Foggia (image N.Saracino)

Entrata ASL Foggia (fonte image N.Saracino)

Foggia – ANCHE grazie all’impegno del sindacato, della funzione pubblica e della Rsu aziendale, l’Asl di Foggia ha predisposto le prime misure alternative per evitare agli utenti le estenuanti file per presentare la domanda di esenzione ticket. Da ieri, 12 settembre, presso l’ufficio competente in via Grecia, è possibile prenotare il giorno e l’ora per presentare la documentazione. Il servizio viene espletato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 9.30.

In alternativa, per chi non vuole attendere la prenotazione, può accedere in giornata all’ufficio attraverso il ritiro del numero personale che avverrà il mattino dalle ore 8.45 – per un massimo di 30 numeri – ed il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.45, per circa 20 numeri. Per essere in possesso del numero è necessario rispettare il turno della fila, che si forma già dal mattino. Il servizio è aperto al pubblico per informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Si ricorda che per la concessione dell’esenzione del ticket è necessario presentare la tessera sanitaria, la copia di un documento d’identità e del C.U.D.


Redazione Stato

Esenzione ticket, Asl/Fg attiva servizio in via Grecia ultima modifica: 2011-10-13T12:47:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This