Cronaca

Introna: “Il 18 norma antiretrocessioni”


Di:

Il presidente del consiglio regionale Introna (image by Egidio Magnani)

Bari – Il presidente Onofrio Introna ha firmato la convocazione del Consiglio regionale per martedì 18 ottobre, alle 10,30. Tra gli argomenti all’ordine del giorno la norma attesa dal personale della Regione che rischia la retrocessione per l’annullamento del concorso d’accesso al livello superiore, cancellato da una sentenza della Corte Costituzionale.

“Confermo che nel corso della seduta del 18 sarà onorato l’impegno assunto con i dipendenti interessati e con i sindacati ad affrontare l’argomento – fa presente Introna – per definire un’iniziativa legislativa condivisa e inattaccabile sotto l’aspetto della legittimità”.

Redazione Stato

Introna: “Il 18 norma antiretrocessioni” ultima modifica: 2011-10-13T18:15:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • meritocrazia

    VERGOGNATEVI non cambierete mai.


  • Spartaco

    Veramente, caro anonimo, le persone hanno vinto un concorso. E ti assicuro che, molta di quella gente è gente da 30 anni nell’amministrazione, scavalcata – questo fa schifo – da chi non ha titoli, da gente con la terza media entrata per favore, per scambio, per corruzione. E, mai come adesso, la Giunta Vendola si trova a gestire una questione con cui c’entra nulla… Vorrei che ci fosse chiarezza, pur non essendo immischiato in questa roba, su questa cosa, perché molta gente fa confusione, mettendo in calderone tante cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This