Regione-Territorio

Lospinuso, Chiarelli e Sala: chiarezza su morte tarantina a Bari


Di:

Il consigliere Lospinuso (immagine d'archivio)

Il consigliere regionale Lospinuso (immagine d'archivio)

Bari – “DINANZI alle tragiche peripezie della signora tarantina dimessa dal Policlinico dopo un parto cesareo, ma poi nuovamente ricoverata, rioperata, trasferita perché migliorata ed infine deceduta sempre per problemi all’addome, non possiamo –oltre che associarci al dolore della famiglia- non chiedere all’Assessore alla Salute una rigorosa verifica degli eventi e delle eventuali responsabilità. Né possiamo tacere sulla sensazione che la mala-sanità sia diventato tanto una regola nei nostri sempre sgangherati Ospedali, in cui soltanto l’eroismo degli operatori evita ogni giorno altre autentiche tragedie, da non fare addirittura più notizia”. Lo hanno detto in una nota i Consiglieri Regionali PDL Pietro Lospinuso, Gianfranco Chiarelli ed Arnaldo Sala.

“Bei tempi, per la Sanità pugliese, quelli in cui ogni inconveniente capitato nei nostro nosocomi finiva in prima pagina, e veniva automaticamente scaricato su Fitto o chi per lui.”


Redazione Stato

Lospinuso, Chiarelli e Sala: chiarezza su morte tarantina a Bari ultima modifica: 2011-10-13T16:47:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This