Lavoro

Protezione civile, bando di concorso per diplomati/laureati


Di:

Operatori Protezione civile (ST)

Foggia – BANDO di concorso per diplomati/laureati per il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Puglia. Avviso di selezione per l’assunzione di 6 unità di categoria D e di 4 unità di categoria C. Il dirigente del Servizio Personale e Organizzazione, con provvedimento n. 748 del 26 settembre 2011, ha adottato l’avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, delle seguenti unità di personale:
– n. 6 di categoria D – posizione economica D1
– n. 4 di categoria C – posizione economica C1
da impiegare nel Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile presso il Servizio Protezione Civile. L’atto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.155 del 6 ottobre 2011.

Il link: http://concorsi.regione.puglia.it/web/files/AVVISI_SELEZIONE_2011/AD_748_2011_PROT_CIVILE.PDF


Redazione Stato

Protezione civile, bando di concorso per diplomati/laureati ultima modifica: 2011-10-13T13:03:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This