Manfredonia

F.Centro: solidarietà a Riccardi, nostre battaglie per mala amministrazione

Di:

Un momento della conferenza nell'Aula dei capogruppi consiliari; referenti MeC: da sx G.Fabiano, G.Caratù, M.Troiano (stato@)

Manfredonia – IN seguito all’indagine nell’ambito degli esami universitari, della Procura di Pescara, la Federazione di Centro “esprime la propria vicinanza personale ad Angelo Riccardi, augurandogli di dimostrare la sua estraneità”. “Noi centristi,combattiamo il Sindaco Riccardi quotidianamente, auspichiamo la sua caduta politica e della sua giunta per mala amministrazione”, come scritto nel comunicato.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • Alternativa

    Grazie alla redazione per aver tradotto il comunicato nel titolo dell’articolo. Non avevo capito molto che c’entra la vicinanza con quelli che combattono (e chi jì a guerr?). Due righi venticinque errori e io sono ignorante…


  • Redazione

    Gentile lettore,
    abbiamo cercato di rendere nel titolo, limitato per il numero di battute, il senso del testo. Quello che è indicato nel comunicato è quanto riportato nella nota; grazie a Lei; Red.Stato


  • Alternativa

    Grazie ancora redazione. Io lo ho detto che non sono molto bravo a capire cosa volevano dire e il titolo mi è servito proprio per questo.


  • ignorante

    a tutti gli ignoranti come me, questo comunicato ha l’intenzione di ribadire che le battaglie sono politiche non personali, per cui nessuno si rallegri delle vicende personali dell’avversario politico.
    grazie


  • Predicone

    Mi sa che la guerra e’ finta! Legalità! Sicurezza! Lavoro! Io non dimentico!


  • Tigre

    Se accertato e solo se accertato, l’utilizzo dell’auto del comune e’ cosa personale?! Voi che utilizzate procure e prefetti ora volete fare i moralisti? Ma per favore!


  • matteo 70

    Ma che c…o state dicendo, se siete avversari politici, per questo che e’ successo si chiedono le dimissioni, sempre politicamente parlando, la solidarieta’ e la vicinanza per la vicenda privata come persona viene dopo …….nel frattempo e nel dubbio si chiedono le dimissioni, come vuole la maggioranza dei cittadini di manfredonia almeno dai commenti letti sull’accaduto. Se volete che la giunta riccardi cada per mala amministrazione, come dite voi, quale miglior occasione di questa per chiedere le dimissioni del sindaco.


  • Cittadino onesto

    Avete capito finalmente ? Tutte le loro pseudo denuncia erano solo per farsi dare un assessorato. Adesso che dovrebbero chiedere le dimissioni, dicono che sono solidali. Siete patetici.


  • Grazie Stato Quotidiano

    Credo che la nostra città possa fare a meno dell’intera classe politica. Sia di destra che di sinistra e che possa affidare le chiave del suo destino a qualche semplice funzionario, dopo che sia stata approvata una credibile legge di ispirazione europea “anticorruzione” redatta e approvata non in sede parlamentare italiana (dove pullulano condannati e corrotti) ma in sede europea.


  • leon

    NON AVETE ANCORA CAPITO PERCHè STANNO FACENDO BATTAGLIA VOGLIONO IL REVISORE DEI CONTI ALL’ASE E LO SAPETE IL PERCHè


  • Rino

    Sono sempre gli stessi che hanno da ridire sempre sempre su tutto.
    Ma io dico ma perché invece di critare sempre e comunque non scendete in cambio e ci mettete la vostra faccia e proponete le vostre idee?
    Cacciate le pal..le!


  • Rino

    Tanti che commentano sono sempre gli stessi che hanno da ridire sempre sempre su tutto.
    Ma io dico ma perché invece di critare sempre e comunque non scendete in campo e ci mettete la vostra faccia e proponete le vostre idee?
    Cacciate le pal..le!


  • un cittadino

    Benvenuti nel paese dell’omertà,anche chi fa finta di combattere contro il re poi si zerbina per paura di non avere ciò che vuole.
    X Rino(Gaetano) le pa..e ormai sono piene di gente come te che continua a leccare per ….., ormai è sotto gli occhi di tutti che questo sindaco è un bluff da quando è sceso in politica e solo l’ignoranza che regna nella nostra città …………………..con i soldi dei contribuenti e ….. …………..
    Caro sindaco è ora di dimetterti e cercarti un lavoro(ammesso che uno ne hai).
    X L’opposizione(per modo di dire) continuate a dormire e a spartirvi le vesti di…..CHE PAOS!


  • peppinello

    Cari commentatori io ho visto la video intervista a Troiano nell’articolo riguardante la mozione ASE dove egli ha ribadito che loro ESCLUDONO e non interessano in alcun modo poltrone ed incarichi. QUELLO MI PARE UN TESTAMENTO che difficilmente si può smentire


  • Verità

    Peppiniello, come disse il grande Totò ” ma mi faccia il piacere”


  • predicone

    cittadino penso che l’opposizione ha ormai trovato il coraggio di ribellarsi a questo stato di fatto che ci vedeva tutti dormienti più per rassegnazione che per spartirsi le vesti di cristo! però dai pure il tempo di organizzare interventi intelligenti e non diffamatori. grazie un uomo non di opposizione ma sicuramente che tiene alle sorti di manfredonia.


  • era ora

    Dateci dentro ma cosi non va bene.
    Questo è stile e fair play!
    Ma con questo tipo di avversari questo stile non è molto calzante.
    Facendo un paragone calcistico l’indagato potrebbe essere un rude scozzese, che non si farebbe scrupolo di spezzarvi le caviglie avendovi a portata di piede.
    Quindi non abbiate nessuna pietà e siate più conclusivi.
    Possa andar via con sommo disonore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi