ManfredoniaZapponeta
L’Avis gruppo organizzato di Zapponeta cerca di raggiungere un equilibrio di autosufficienza fra domanda e offerta

Avis, raccolta sangue a Zapponeta

Le operazioni del prelievo saranno eseguite da operatori medici e paramendici del centro trasfusionale dell’ospedale CASA SOLLIEVO di SAN GIOVANNI ROTONDO

Di:

Zapponeta. Per contrastare la carenza di Sangue, è stata programmata per domenica 16 ottobre, dalle ore 08:30 alle 11:30, presso la SALA PARROCCHIALE IN PIAZZA ALDO MORO di Zapponeta, una raccolta sangue dell’associazione AVIS. L’Avis gruppo organizzato di Zapponeta cerca di raggiungere un equilibrio di autosufficienza fra domanda e offerta.

Le operazioni del prelievo saranno eseguite da operatori medici e paramendici del centro trasfusionale dell’ospedale CASA SOLLIEVO di SAN GIOVANNI ROTONDO.

L’associazione Avis richiede la collaborazione di tutti i cittadini del piccolo centro, ad effettuare un gesto d’amore verso gli altri e verso se stessi con un controllo dell’esame del sangue totalmente gratuito. Il responsabile del gruppo donatori Avis di Zapponeta, Fabio La Macchia, dichiara “Ci auguriamo, come sempre accade, che la nostra comunità cittadina risponda positivamente, anche questa volta, al nostro appello, quindi vi attendiamo numerosissimi”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati