FoggiaManfredonia
Nota stampa

Insulti a Luxuria dopo video in rete, sostegno Agedo


Di:

Si chiamano Francesco, Carmine, Paola, Carmela, Pina, Maria, GianLuca, Donato, Alessandro, Valerio, Matteo … non scriviamo i loro cognomi (quando compaiono) per rispetto alle loro famiglie, (i più si nascondono dietro acronimi anonimi) sono una trentina di balordi e “poveretti” di animo e spirito, che insultano con una serie di volgarità gratuite la nostra concittadina Luxuria, che ieri, in occasione della giornata internazionale del coming-out, ha registrato un video di sessantadue secondi. Il video esprime la necessità di “non mentire ed essere se stessi”.

Abbiamo chiesto noi a Luxuria, noi di AGEDO/FG/Gabriele Scalfarotto , insieme ad ARCIGAY/Le Bigotte, di “metterci la faccia” per aiutare quei sei milioni di genitori di ragazzi e ragazze LGBT che vivono nell’ombra a superare il momento difficile del coming-out. Luxuria, poteva rispondere “no grazie2 ed invece senza “pensarci due volte” con “spirito di dedizione” verso i suoi concittadini e verso coloro che hanno bisogno di aiuto e sostegno ha immediatamente aderito.

Non ci piacciono i “luoghi comuni” sulla nostra città e sui suoi abitanti. Noi di AGEDO, siamo foggiani, nati a Foggia ed orgogliosi di una città che fatica a vivere nella onestà e laboriosità.

Questo comunicato-stampa serve a prendere le distanze da quei 30 ometti e donnette che inquinano l’aria della nostra città e alimentano con la loro pochezza i luoghi comuni.

Questo comunicato serve per dichiararci a fianco di Luxuria e per ringraziarla di esserci.

Questo comunicato serve a ringraziare i tanti – tantissimi – concittadini che invece hanno partecipato all’evento sui social in maniera propositiva.

Il nostro ringraziamento va a tutti i siti che pubblicheranno queste parole ed a tutti va l’invito a raccogliere l’intero materiale video e tutto ciò che è stato scritto su questa giornata qui a Foggia, il video di Luxuria da solo, la espone a commenti volgari e soprattutto non è esaustivo della giornata dell’11 Ottobre. Noi completeremo le nostre riflessioni Domenica 15 presso CREO in via Lustro alle ore 19. Grazie di esserci.

Insulti a Luxuria dopo video in rete, sostegno Agedo ultima modifica: 2017-10-13T10:41:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi