Manfredonia
Fonte 3bmeteo.com

Meteo Puglia: sole e alte temperature nel fine settimana

Di:

Bari. METEO Puglia: condizioni anticicloniche garantiscono una fase all’insegna della stabilità e del bel tempo prevalente tra Puglia, Basilicata e Molise. Da segnalare tuttavia nottetempo ed al primo mattino la formazione di foschie e qualche banco di nebbia sulle zone interne murgiane, collina materana, Salento, localmente lungo la costa adriatica in sollevamento con il riscaldamento diurno.

Temperature senza particolari variazioni, al più in lieve aumento nelle massime. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti nord-occidentali. Mare Adriatico a tratti mosso, poco mosso lo Ionio.

AL VIA UNA FASE STABILE E SOLEGGIATA SU TUTTO IL SUD-EST D’ITALIA. L’alta pressione si sta lentamente rafforzando da Ovest. Il bel tempo tornerà protagonista su Puglia, Basilicata e Molise dando così il via ad una fase di tempo asciutto e con temperature in nuovo rialzo. Stabilità meteorologica che persisterà per tutto il fine settimana.

Meteo Puglia: sole e alte temperature nel fine settimana ultima modifica: 2017-10-13T12:40:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi