GarganoManfredonia
Perquisizione nelll’abitazione dei due

Vico, spaccio cocaina: arrestati 45enne e convivente

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel Carcere di Foggia mentre la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari

Di:

Foggia. A Vico del Gargano, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, con l’ausilio di personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”, hanno tratto in arresto il 45enne Gurliaccio Lorenzo e la convivente 28enne Calabrese Prudenzia Chiara, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari, dando tempestivo riscontro ad una circostanziata attività info investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due, ubicata in località “Passarella”, recuperando e sequestrando 15 grammi circa di cocaina, parte della quale era già suddivisa in dosi termosigillate pronte per la vendita. Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente consistente in numerose bustine in cellophane e in 15 grammi circa di mannitolo, oltre alla somma contante di 2610 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel Carcere di Foggia mentre la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

Vico, spaccio cocaina: arrestati 45enne e convivente ultima modifica: 2017-10-13T21:44:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi