BATStato news

Andria, Cocaina in parco giochi, arresti

Di:

Andria – I Carabinieri della Compagnia di Andria, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di droga, hanno arrestato tre persone, un 38enne, un 30enne e un 35enne, del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati sorpresi e bloccati in Piazza Santa Maria mentre cedevano alcune dosi di droga ad altrettanti tossicodipendenti. Le successiva perquisizione ha consentito di rinvenire 80 dosi di cocaina, pari a 27 grammi che erano state nascoste all’interno di un parco giochi per bambini e di 155 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Andria, Cocaina in parco giochi, arresti ultima modifica: 2014-11-13T11:51:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi