CronacaStato news

Andria, ‘Piazza pulita’, altri 3 arresti della Polizia

Di:

Andria – LA Polizia di Stato di Bari, nella serata di ieri a seguito di serrate ricerche, è addivenuta alla cattura di altri tre destinatari dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere disposta dal GIP presso il Tribunale di Trani, su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti di 28 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e commercializzazione di sostanze stupefacenti, furto, porto e detenzioni di armi da fuoco e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..

I destinatari della misura sono i germani Boccuto Pasquale, nato a Canosa di Puglia, classe 1980, Boccuto Daniele, nato a Canosa di Puglia classe 1991 e Lavacca Savino, nato a Canosa di Puglia classe 1974.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi