Manfredonia

Manfredonia, cittadina: “tir danneggiano cornicione balcone”

Di:

Manfredonia – “CARO Statoquotidiano, con questa per segnalarti che alcuni tir in transito in via Campanile, prima dell’angolo con il Lungomare Nazario Sauro, starebbero danneggiando parti del cornicione di un balcone. Una signora che da cinque mesi abita in questa nuova casa avrebbe per la quinta volta subito un danno. La via è troppo stretta il Comune non dovrebbe consentire il transito di mezzi pesanti in questa strada così stretta, con i marciapiedi strettissimi”. (Rubrica ‘Io segnalo a Stato’, Manfredonia 13 novembre 2014).

Redazione Stato

Manfredonia, cittadina: “tir danneggiano cornicione balcone” ultima modifica: 2014-11-13T20:00:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • salvatore

    sotto casa mia spesso i camion salgono sul marciapiede e ho notato che sta iniziando ad avere segni di cedimento, perchè appunto un è fatto per sopportare il peso di una persona no 30 volte di più.


  • matteo

    ma perchè non si fanno fermare tutti i mezzi pesanti nell’area di parcheggio alle porte di manfredonia nord e sud e con automezzi piccoli consegnare la merce? questi mezzi pesanti “bisonti delle strade” rompono anche le opere pubbliche come tombini, strade ed arredi urbanu e poi noi paghiamo.
    Penso che in questo modo si creano anche qualche posto di lavoro per le consegne agli esercizi pubblici.
    Basta con mezzi pesanti e se possibile anche autobus turistici


  • semprevigile

    Giuste osservazioni sig. Matteo, però ti sfugge una cosa….i manufatti, strade, marciapiedi e tombini che si rompono poi devono essere rifatti/riparati con gare di appalto….. altrimenti si ferma una certa attività a Manfredonia…..

  • il problema non è stato il camion infatti non c’è divieto di transito per i mezzi pesanti. Il problema in questo caso è il parcheggio in divieto di sosta di 8 autoveicoli che infatti sono stati multati dalla polizia locale. Il camion non riusciva a transitare proprio a causa di questi parcheggi quindi ha urtato il balcone.


  • Nik

    Dovrebbero iniziare a passare sopra con i camion alle macchine in divieto di sosta(ZONA RIMOZIONE). Al comune: Il primo cartello indica che chi sosta il veicolo su quella strada dovrebbe ritrovarlo al deposito con una bella multa.. Quando si inizierà ad educare la gente ignorante??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi