Cronaca

Melfi/Foggia, molestano giovane e gli rubano collana

Di:

(ANSA) – POTENZA, 13 NOV – Davanti a un supermercato di Melfi (Potenza), dove stavano chiedendo l’elemosina, hanno avvicinato un giovane offrendogli prestazioni sessuali in cambio di denaro, palpeggiandolo e baciandolo: respinte le avance, sono riuscite a rubargli una collana d’oro che portava al collo. Tre cittadine romene, di età compresa tra i 23 e i 20 anni, domiciliate nel campo nomadi di Foggia, sono state poi rintracciate e arrestate dai Carabinieri.

Melfi/Foggia, molestano giovane e gli rubano collana ultima modifica: 2014-11-13T17:11:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Marco

    Di questa gente non se ne può più. Sono in Italia solo per bivaccare, delinquere, importunare. Bisogna rimandarli tutti a casa. Quelli della sinistra e lo stesso Re Giorgio che dicono che dobbiamo essere accoglienti, se li tenessero nelle case loro. Non è possibile che questi vengono qui e fanno ciò che vogliono. Dicono di essere poveri, ma sono ricoperti di oro dalla testa ai piedi. A CASA!!! MANDIAMOLI A CASA!!! E se la Chiesa dice che siamo razzisti, aprisse i propri cancelli!!!! Teneteveli voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi