Capitanata

San Severo, spaccio al San Bernardino, 1 arresto

Di:

San Severo – PERSONALE del Commissariato di San Severo, dopo il rinvenimento di sostanza stupefacente del 25 ottobre scorso, all’interno di un Land Rover parcheggiato nel quartiere di San Bernardino, poi risultato rubato in San Paolo di Civitate, iniziava una attività di monitoraggio che portava all’arresto di Di Lucera Vincenzo, quarantottenne, sanseverese, con a carico precedenti specifici e residente proprio nel citato quartiere, colto in flagranza di reato mentre cedeva una dove di eroina ad una giovane tossicodipendente la quale, accortasi della presenza della Polizia, cercava di disfarsi della sostanza appena acquistata, prontamente recuperata e sequestrata per le analisi di rito.

La sostanza, risultata positiva al narcotest e che risultava essere del tipo “eroina”, consentiva di procedere all’arresto di Di Lucera il quale, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione Stato

San Severo, spaccio al San Bernardino, 1 arresto ultima modifica: 2014-11-13T11:18:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi