GarganoManfredonia
Sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri

SS89 Garg., evita ciclisti e finisce in scarpata, morto 23enne

Di:

Peschici – UN 23enne di Peschici, Paolo Granieri, è deceduto nel pomeriggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla SS89 ‘Garganica’, a pochi chilometri dal centro peschiciano. Da raccolta dati, il 23enne, alla guida della sua auto, sarebbe uscito fuori strada per evitare un gruppo di ciclisti. Il mezzo è finito in una scarpata. Sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri del luogo.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • carloX

    Purtroppo questo e’ un rischio che si corre tutte le volte si percorrono strade di montagne con curve a gomito. Infatti specialmente la domenica, quando si riuniscono gruppi di ciclisti che percorrono tali tratti, a tutti capita di ritrovarsi, mentre si percorrono tali tratti, specialmente in salita, questi ciclisti che inveve di stare in fila per non occupare tutta la corsia di marcia, la percorrono paralleli tra loro, facendo in modo dhe chi con l’auto circola a 50 km, se si incrocia con un’ altro autoveicolo, non ha spazio sufficiente per fermare il veicolo. Il piu’ delle volte credono che per l’assenza delle piste ciclabili, siano in diritto di circolare a file parallele, ma questo li pone in serio pericolo d’ investimento. Forse, il ragazzo, causa dell’ improvvisa presenza di ciclicti, nell’ effettuare la manovra di evitare l’ impatto , e’ uscito fuori strada, con tutto quello che e’ derivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi