ManfredoniaZapponeta
Intervento dei Carabinieri della Stazione del piccolo centro del Basso Tavoliere

Zapponeta, soldi falsi ad ambulante, arrestata 35enne

La donna è stata riconosciuta dal venditore ambulante

Di:

Zapponeta – I Carabinieri della Stazione di Zapponeta hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione e spendita di banconote false, Lupo Altomare, donna di 35 anni.

Un venditore ambulante di Zapponeta riferiva ai Carabinieri di pattuglia di aver ricevuto poco prima una banconota falsa da 20 euro da una donna che si era poi allontanata a bordo di una Renault Clio di colore azzurro chiaro, descrivendone sommariamente le fattezze.
Mentre erano in atto le ricerche dell’auto, i Carabinieri ricevevano una ulteriore segnalazione della spendita presso un bar del centro di una banconota falsa da parte di una signora. Giunti sul posto i militari fermavano la donna ancora in possesso di due banconote da 20 euro palesemente false. Sul posto veniva inoltre individuata l’autovettura Renault Clio di colore azzurro con la quale era stata vista allontanarsi dal primo commerciante. A seguito di accurata perquisizione venivano rinvenute, occultate sotto il sedile posteriore dell’autovettura, altre 19 banconote da 20 euro, che confrontate tra di loro recavano tutte lo stesso numero di serie.

I Carabinieri sottoponevano a sequestro le 22 banconote false mentre la donna, riconosciuta dal venditore ambulante che per primo aveva ricevuto la banconota falsa, è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Redazione Stato

Zapponeta, soldi falsi ad ambulante, arrestata 35enne ultima modifica: 2014-11-13T10:25:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Indignato speciale

    La notizia è falsa come le banconote, infatti il fermo della signora su indicata veniva eseguito da un agente di polizia di stato in borghese presente mentre la donna si prestava a compiere il fatto. Di lì l’agente procedeva a contattare i carabinieri della locale stazione in quanto il commissariato di polizia territoriale dista 24 km.


  • Redazione

    Buongiorno, si tratta di una nota stampa ufficiale degli organi inquirenti citati nel testo; accogliamo la sua indicazione; buona giornata; Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it


  • Imbuto di Gambuto

    Indignato speciale ora sarai indicato “degno speciale” … Comunque se non è zuppa e pan bagnato e quindi c’è poca differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi