Cronaca
Scrittore e autore di un sito (manganofoggia.it) , tra i più seguiti , non solo a Foggia

Alberto Mangano nuovo presidente per l’archeoclub di Foggia

"Sono grato a tutti voi che mi avete scelto"

Di:

Foggia. Un nuovo riconoscimento per il nostro concittadino Alberto MANGANO, storico della nostra città, scrittore e autore di un sito (manganofoggia.it) , tra i più seguiti , non solo a Foggia e, da anni, impegnato nel sociale in particolare con il Comitato per realizzare un monumento alle vittime dei bombardamenti, di cui è Presidente. Venerdì 11 novembre, nel corso della riunione per il rinnovo del direttivo dell’Archeoclub Italia sez. di Foggia. L’Assemblea degli iscritti lo ha scelto ed eletto per la nuova guida dell’associazione culturale foggiana. Alberto Mangano, nuovo presidente, prenderà le redini dalle mani di Santa Picazio che ha ricoperto questo incarico per 12 anni.

“Sono grato a tutti voi che mi avete scelto” ha dichiarato il neo presidente ” ma soprattutto a Santa che ha saputo guidare egregiamente l’Archeoclub in questi anni: proprio per questo desidero che sia lei a guidare i miei primi passi, ritenendo fondamentale la sua presenza nel nuovo direttivo”. L’Assemblea degli iscritti ha eletto anche Silia De Lillo (vicepresidente), Giuseppe Roberto (tesoriere), Raffaele Ieffa e Santa Picazio (consiglieri), Massimiliano Belgioioso e Salvatore Valerio (probiri).

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati