Cronaca
Fonte ANSA Puglia

Scontro auto fuori discoteca, 4 feriti in Puglia

Un giovane a bordo della Peugeot e un altro della Punto sono rimasti lievemente feriti e accompagnati all'ospedale San Paolo di Bari

Di:

(ANSA) – MOLFETTA (BARI), 13 NOV – Quattro giovani sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni gravissime, la notte scorsa in un incidente stradale all’uscita della discoteca Eremo, tra Molfetta e Giovinazzo, nel Barese. Stando a quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri, una Opel Tigra che viaggiava in direzione di Giovinazzo si è scontrata frontalmente con una Peugeot che usciva dal parcheggio della discoteca, prendendo fuoco. Dei due giovani a bordo, soccorsi e accompagnati d’urgenza al Policlinico di Bari, uno è in gravi condizioni. La Peugeot ha poi urtato di rimbalzo un’altra auto, una Fiat Punto proveniente da Molfetta. Un giovane a bordo della Peugeot e un altro della Punto sono rimasti lievemente feriti e accompagnati all’ospedale San Paolo di Bari.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati