Foggia
"NCD prima e Alternativa Popolare poi dalla sua nascita si è caratterizzato e continua come il partito della responsabilità"

“Alternativa Popolare, Puglia pronta per essere protagonista”


Di:

Foggia. “La grande partecipazione da tutta Italia – dal Trentino alla Sicilia – alla Conferenza programmatica del nostro partito lo scorso sabato a Roma, ha rappresentato per quanti hanno creduto e credono in un progetto politico rischioso ma necessario in anni in cui l’Italia ha rischiato il default ed era investita dalla più terribile e lunga crisi economica dal dopoguerra e da altre drammatiche emergenze, un prezioso e importante riconoscimento e una conferma della bontà del percorso intrapreso, delle scelte fatte per il bene del Paese e non pensando esclusivamente al possibile ritorno in termini di consenso elettorale e di carriere politiche da preservare. NCD prima e Alternativa Popolare poi dalla sua nascita si è caratterizzato e continua come il partito della responsabilità, del coraggio, che non accetta e non vive la politica come una perenne campagna elettorale ma si preoccupa di formulare proposte serie e credibili e garantire risposte concrete, interventi mirati a incidere positivamente sulla quotidianità delle persone e non slogan improponibili e irrealizzabili come l’unica aliquota di tassazione vaneggiata da Salvini.

Con un coinvolgimento e un’attenzione privilegiata riservata alla base, un dialogo continuo con i territori, un confronto e una condivisione che offrono un senso compiuto alla parola ‘Insieme’ e che approderanno il prossimo 24 novembre nella Direzione nazionale che traccerà la nuova rotta, in piena coerenza con la precedente, ricca di successi nonostante gli ostacoli e le difficoltà. Direzione nazionale che vedrà anche la Puglia recitare un ruolo da protagonista, pronta a una sfida ancora più impegnativa ma che vedrà i territori impegnarsi e mobilitarsi al meglio di energie, possibilità, capacità e passione”.

Lo dice in una nota il coordinatore regionale e presidente del gruppo alla Regione Puglia di Alternativa Popolare, Giannicola De Leonardis.

“Alternativa Popolare, Puglia pronta per essere protagonista” ultima modifica: 2017-11-13T11:26:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi