Manfredonia
L'emergenza idrica non accenna a rientrare

AQP riduce la pressione anche a Manfredonia, l’invito della società

"Le restrizioni - spiega Aqp in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale - potrebbero causare disagi ai piani superiori al primo, negli stabili privi di idonei impianti di autoclave"


Di:

Manfredonia. L’emergenza idrica non accenna a rientrare, tanto da rendere necessarie, da parte di Acquedotto pugliese, ulteriori misure di contenimento dei consumi idrici che stanno interessando in queste ore anche la nostra città.

Le restrizioni – spiega Aqp in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale – potrebbero causare disagi ai piani superiori al primo, negli stabili privi di idonei impianti di autoclave.

Aqp invita quindi tutti gli amministratori di condominio e i singoli privati proprietari di immobili a provvedere alla verifica ed eventualmente alla installazione di adeguati impianti di autoclave centralizzati, che assicurino l’erogazione in tutti i punti dello stabile, anche i più lontani e alti rispetto al contatore, e che rispondano alla normativa vigente.
Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

AQP riduce la pressione anche a Manfredonia, l’invito della società ultima modifica: 2017-11-13T18:42:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi