ManfredoniaZapponeta
Alle fine della gara, emozione ed entusiasmo sugli spalti, per il goleador Alessandro La Macchia classe 2000, promessa de calcio Uniti per Cerignola

ASD Real Zapponeta 3 vittorie contro i santi

Alle fine della gara, emozione ed entusiasmo sugli spalti, per il goleador Alessandro La Macchia classe 2000, promessa de calcio Uniti per Cerignola


Di:

Zapponeta. Terza vittoria consecutiva della locale squadra ASD Real Zapponeta, militante nella terza categoria.

I ragazzi di Mr. Giovanni Capocchiano hanno battuto le squadre di San Ferdinando, San Severo, e in ultima domenica scorsa il San Giovanni Rotondo, concludendo per una rete a zero il tris di vittorie consecutive, E COSì confermandosi IN testa della classifica.

I tifosi locali non si sono sottratti all’invito del presidente dell’ASD Real Zapponeta, sig. Alessio De Martino, di recarsi al campo comunale cittadino intitolato a Saverio De Martino.

L’assessore allo sport Michele La Macchia è rimasto stupito dalla partecipazione di mamme, padri e fidanzati entusiasti di tifare la squadra locale: “La nostra squadra è composta da ragazzi volenterosi, tutti di Zapponeta, che si autofinanziano pur di portare i colori sociali della nostra città”.

Il sindaco dott. Vincenzo D’Aloisio, primo tifoso della locale squadra, sempre presente sugli spalti, ha dichiarato che “l’Amministrazione comunale si sta impegnando a reperire fondi per la riqualificazione del campo cittadino Saverio De Martino”. “Ultimamente abbiamo già contattato il Ministro allo Sport dott. Luca Lotti, il quale ci ha confermato l’esistenza di un Bando da 100milioni di euro per il bando Sport e periferia”: “La nostra ambizione? Il ripristino dell’impianto elettrico e del tappeto in erba sintetica”.

Alle fine della gara, emozione ed entusiasmo sugli spalti, per il goleador Alessandro La Macchia classe 2000, promessa de calcio Uniti per Cerignola.

ASD Real Zapponeta 3 vittorie contro i santi ultima modifica: 2017-11-13T11:13:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi