Cronaca
La donna, una imprenditrice di 45 anni, era stata caricata con la forza in auto dai figli

Mamma ha l’amante, i figli la rapiscono

Nel tentativo di aiutare la donna, il keniota si era aggrappato alla portiera dell'auto in fuga, poi fermata solo con l'arrivo dei carabinieri, dopo un breve inseguimento


Di:

(ANSA) – RIMINI, 13 NOV – Scappa con l’amante e i soldi di famiglia ma i figli, uno dei quali minorenne, la rapiscono per riportarla a casa nel Varesotto e finiscono in manette per sequestro di persona. È successo sabato, quando una gazzella dei carabinieri di Riccione ha intercettato in viale D’Annunzio una vettura Mazda, con la portiera posteriore aperta e un uomo aggrappato nel tentativo di entrare nell’abitacolo. La donna, una imprenditrice di 45 anni, era stata caricata con la forza in auto dai figli, meno di un’ora prima, all’uscita di un hotel di Miramare, dove aveva soggiornato con l’amante, un 34enne del Kenya.

Nel tentativo di aiutare la donna, il keniota si era aggrappato alla portiera dell’auto in fuga, poi fermata solo con l’arrivo dei carabinieri, dopo un breve inseguimento.

Mamma ha l’amante, i figli la rapiscono ultima modifica: 2017-11-13T19:47:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi