Foggia

Marco Lodola a Foggia


Di:

Le opere del Maestro della new-pop art “ospiti” a Foggia nella Contemporanea Galleria d’Arte di Giuseppe Benvenuto dal 26 novembre 2017 al 8 gennaio 2018.

Inaugurazione Domenica 26 novembre, alle 18,00 con la presenza dell’Artista. Interverrà l’Avv. Ligi Miranda, Presidente del Consiglio Comunale di Foggia.

Note critiche di Giuseppe Marrone e Gianfranco Terzo

Marco Lodola, artista fra i più innovativi e apprezzati a livello nazionale e internazionale, attraverso i propri lavori, “illuminerà” la città con una fantastica personale.

Oltre ad essere un artista apprezzato e conosciuto, che ha collaborato a progetti per importanti aziende – Swatch, Coca Cola, Vini Ferrari, Harley Davidson, Ducati, Illy, Valentino, Coveri, Fabbri, Air One, Fiat, Juventus –, con musicisti e scrittori riconosciuti e come scenografo di diverse produzioni televisive – Festival di Sanremo, X Factor, Roxy Bar – è stato anche ospite della 53a Biennale di Venezia.

Marco Lodola a Foggia ultima modifica: 2017-11-13T09:52:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi