Politica
Interrogazione al presidente Emiliano

Rifiuti, Zullo: “Grandaliano può intervenire nelle gare degli ARO?

"Chiediamo semplicemente qual è la norma che consente questa interferenza"


Di:

Bari. Il presidente del Gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo, ha presentato un’interrogazione al presidente Emiliano, relativamente all’intervento del commissario dell’Agenzia regionale per i rifiuti nelle procedure di gara espletate dagli ARO.

“Riteniamo attribuiti poteri al commissario dell’agenzia per i rifiuti (AGER) Grandaliano, al di là delle previsioni di legge, tanto da legittimarlo ad intervenire nelle procedure di gare in corso di svolgimento degli ARO (Ambiti di raccolta ottimali). É una questione di non poco conto che, per quello che concerne il nostro ruolo, ci poniamo in modo politico e rivolgiamo un’interrogazione al presidente della Regione, Emiliano, alla quale vorremmo ci fosse data una risposta chiara. Chiediamo semplicemente qual è la norma che consente questa interferenza”.

Rifiuti, Zullo: “Grandaliano può intervenire nelle gare degli ARO? ultima modifica: 2017-11-13T13:18:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi